Contattaci

Menu

Qualcosa di Me

Angelo Esposito

Angelo Esposito

Ciao, mi chiamo Angelo Esposito

e tra le mie passioni c’è Birra & Bollicine

Quando si dice:  ho cominciato per caso; non posso che confermarlo.

Racimolare nel 1990 soldi per una vacanza in Grecia, tra le poche opportunità di lavoro spunta un amico di famiglia che per rispondere all’esigenza di un suo di amico, mi propone per il mese di luglio di tamponare l’assenza di un cameriere in un piccolo localino del Vomero. Il mio esordio di pari passo a quello della nazionale di calcio.

Il mese scorre velocemente, così come la mia voglia di cercare un lavoro che mi desse soddisfazioni. Soddisfazioni che invece ho ricevuto dai miei titolari di quel piccolo localino nell’avermi con loro. E l’avventura riparte in autunno e con il loro modo di farmi sentire importante, comincio a maturare la mia esperienza a contatto col pubblico e mi rendo conto che mi piace e tanto.

Poi la possibilità di cambiar maglia, di fare strada nel mondo della birra e dare corpo ad un qualcosa a cui ho sempre aspirato. Comincia la mia collaborazione in una famosa birreria, prima in sala e successivamente al banco a spillare birra. Passione e volontà hanno fatto il resto…birra & bollicine è quell’aspirazione che oggi  è diventata realtà.

Certificato di Eccellenza 2015